Laperladesigner


Chi siamo

siamo un azienda a conduzione famigliare

che operiamo nel settore degli arredi e designer sia d'interni che industriale, come agenzia di progettazione e designer per i settori casa-contrac-horeca-comunità.

e come agenzia di rappresentanze per le zone abruzzo-molise

con mandati esclusivi di alto design,

avvalendosi di numerosi collaboratori sia interni che esterni che vanno da designer e agenti che operano nel settore degli arredi a vario titoli come aziende, artigiani, produttori e con muratori per la realizzazione di opere infrastrutturali  edili.

STORIA

L'azienda  affonda le sue radici nei lontani anni 85-90,che silvano fantilla come giovane architetto fresco di l'aurea, con un incontro casuale in un giorno qualunque, vinse una steg presso il gruppo europeo dove si formò e si alleno come nuovo e lucente creatore nel mondo del mobile e in special modo nel mondo delle cucine, che poi grazie a persone stupende all’interno del gruppo europeo, affino presso le sue competenze presso il politecnico di Milano dove frequento un master in interior design e in product designer, e poi successivamente in una città causale e asettica e sconosciuta, nell'avventura dei casi degli incontri della vita, un incontro con un professionista e operatore del settore arredi e di alto design, Luciano di Matteo.

Che grazie a lui e alla sua grande personalità e professionalità, gli da la possibilità nello inserimento in una professione, e tirare fuori una passione occulta e repressa e grazie a lui si aprirà un mondo nuovo che gli da la possibilità,  di buttare le basi per un suo nuovo futuro e percorso di vita nel mondo del design e dell'arredo, che lo accompagnerà tutta la vita fino  a oggi.

Li a poco fondai SF rappresentanze e progettazione per Abruzzo e Molise.Per poi ampliarle negli anni 95 per il Lazio.

 

 

 

Per poi arrivare nel 2001 si amplio con il suo matrimonio con giuseppina bagazzini che il tutto si trasformo in fangiustik rappresentanze progettazione in interior e product designer e imprenditoriale.

Per poi arrivare ai giorni nostri dove i tempi e l’età matura con nuove collaborazioni sia come agenzia di progettazione interior e product designer e industriale che come agenzia di rappresentanze si arriva alla fondazione della Laperladesigner.

 

 

 

 

 

 

Laperladesigner.

Di Che si occupa e cosi organizzata oggi

 

Agenzia di Progettazione arch.interior e product designer d'interni e industriale : per il settore casa – contract -Horeca-comunita  che si avvale di un centro in un studio di progettazione con collaborazioni interne e esterne con design e architetti e operatori del settore e numerose aziende del settore.